domenica 1 aprile 2012

Margaret Lee + Nolatzco

Renfe, Ferrara

La serata comincia male al Renfe.
Freddo e nebbia non fanno ben sperare e i cancelli si aprono con poca gente.

I Nolatzco aprono le danze dimostrando che anche con un pubblico scarso in una serata ostile si può fare un ottimo spettacolo. Intanto il locale raccoglie qualche anima decisa ad ascoltare.
Dopo di loro Margaret Lee che con Luca Martelli alla batteria (Gli Atroci, Giorgio Canali) danno vita ad uno show carico e cattivo. Riescono a trascinare un pò il pubblico che però ai cd preferisce la consumazione... il che non è un male di per sè, ma ne riparlerò in altri articoli di questa cattiva abitudine di snobbare i dischi.
Complice il dj set di France, Mrs. Kansas e Not butt Bambi, si può parlare di una serata niente male finita a foto nei bagni del Renfe con i Nolatzco (unico posto varamente illuminato nel locale).

Ok, forse sono stato un pò troppo conciso ma la serata è stata decisamente al di sotto delle aspettative di tutti (e non certo per i musicisti sul palco o del pbblico, che meriterebbe un applauso visto che almeno hanno mosso il sedere in quel freddo giovedì pur di esserci!) perciò non mi resta che dire che ci ho guadagnato un bel ricordo e una serata come si deve, alla faccia di chi si è lasciato bloccare dal gelo!

Spesso la differenza tra una vita piatta e una interessante è solo questione di esserci.

Nessun commento:

Posta un commento